Mind The Gap - istruzioni per l’uso
Mind The Gap - istruzioni per l’uso

Mind The Gap - istruzioni per l’uso

City

Milano

Tags
PresentatoreModeratoreDirettore Artistico

In media, la GenZ resta in azienda 14 mesi. OhS*it. Che si fa? Si cerca di capire come fare per trattenerli.

  • 3 Workshop con B. Braun, Merck e Merz
  • 1 evento con le 3 case farmaceutiche, ScuolaZoo, Roberto Pinneri (psicologo del lavoro), Linkedin, Serenis e 3 ragazzi della GenZ
image

Sono stato chiamato all'ordine da ScuolaZoo per organizzare la scaletta e presentare un evento per B. Braun Group, Merz Aesthetics e Merck Italia e capire insieme quali possono essere le soluzioni. La risposta è stata chiara: la salute mentale prima di tutto! Non basta lo smart working, un stipendio più alto o l'eliminazione del timbro del cartellino.

image

L’evento era composto da uno speech motivazionale di Paolo De Nadai (Presidente OneDay Group e fondatore di ScuolaZoo) e due tavole rotonde: la Generazione Z si è confrontata prima con i CEO delle tre case farmaceutiche e poi con uno psicologo del lavoro, una giornalista di Linkedin e con l’azienda online di psicologi Serenis

Un evento che ha visto DAVVERO l’ascolto delle nuove generazioni!